Robuta

https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/156453-nine-eagle-solo-pro-i-2-a-143.html nine eagle solo pro I-2 - Pagina 143 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo Citazione: Originalmente inviato da Blekka Ecco...era propio questo che intendevo dire......cavolo sto comprando piu ricambi che sigarette nell ultimo nine eaglesolo pro